CUCINE MODERNE

La cucina rappresenta da sempre uno spazio privilegiato dedicato all’ospitalità nel quale convivono la passione per il buon cibo e la capacità di esprimere, attraverso oggetti e arredo, i gusti di chi la abita.

Dall’integrazione di materiali diversi, nasce la cucina LAMINA con ante in pietra lavica e top in rovere tabacco (foto 1-LAMINA) oppure con colonne rovere nordico e isola in cemento portland (foto 2-LAMINA) o ancora in versione “total black” in laminato fenix (foto3-LAMINA).

Interprete di uno stile metropolitano URBAN è per chi ama soluzioni giovani e disinvolte come quella in rovere provenza e basi in laccato nero opaco e gola nera (foto 4-5-6-URBAN);

Isole e banconi disegnano ed interpretano l’esigenza odierna di usufruire di spazi aperti accostando materiali effetto pietra e laccato lucido a contrasto (foto7-8-URBAN), così come di completare con gli accessori (foto 9-ACCESSORI)

Per chi ama il chiaro, PEOPLE si adegua nei toni del grigio uniforme elegante, del bianco pulito, dell’effetto legno sbiancato (10-11-12-PEOPLE).

Architettura importante…pareti divisorie e armadiature contenitive, colonne a giorno, in metallo, modulari, a soffitto. Tutto questo è THE CUT (foto da 13 a 18-THE CUT)

VIRTUAL TOUR
SHOWROOM
CUCINE

LAMINA (1)

LAMINA (2)

LAMINA (3)

URBAN (4)

URBAN (5)

URBAN (6)

URBAN (7)

URBAN (8)

ACCESSORI (9)

PEOPLE (10)

PEOPLE (11)

PEOPLE (12)

THE CUT (13)

THE CUT (14)

THE CUT (15)

THE CUT (16)

THE CUT (17)

THE CUT (18)

CONTATTI

SEGUICI SU